McFly Dischi presenta il videoclip di “Non ce la faccio più”, nuovo singolo del cantautore Samuele Cara disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.
Il videoclip è diretto da Andrea Di Nunzio al Mentelocale di Palestrina: il protagonista è lo stesso Samuele Cara che canta le sue inquietudini nella sua solitudine. Non ce la faccio più è una ballata pop strappalacrime ed emozionante, con un titolo/slogan generazionale e una frase potente, ma allo stesso tempo “disperata”, come se fosse un grido d’aiuto. In Non ce la faccio più Samuele cerca di tirare fuori “di pancia” tutte le sofferenze che sta passando, tra queste una degna di nota è proprio la solitudine, un argomento che delinea perfettamente l’angoscia e l’inquietudine dei nostri giorni.
Non voglio essere il salvatore di oggi, ma cerco solo di sputare fuori tutti i mali con cui sono costretto a combattere.Al posto del cuore ho… una lattina, un fritto misto, una giacca blu, affogo dentro di me, e ho un dolore viscerale che mi fa male