Dormire in macchina (Carosello Records) di Prim, giovane cantautrice modenese. La nuova canzone dalle influenze bedroom pop ha una ritmica incalzante e sonorità vivaci che colorano lo sfogo esagerato di una amica, in cui l’artista si immedesima e di cui prende le parti, che dimostra poco tatto verso ciò che la circonda.
Prosegue inoltre il tour con dieci nuovi appuntamenti live, facendo tappa Verona, Conegliano Veneto (TV), Modena, Forlì, Milano, Villanova di Bagnacavallo (RA), Budrio (BO), Bertinoro (FC), Trevignano Romano (RM) e Bologna.
“Dormire in macchina” nasce dal caos emotivo che molti giovani della mia età si trovano ad affrontare tra università, lavoro e la ricerca, spesso frustrante, di un’indipendenza economica. Ho scelto di affrontare questo tema con ironia, perché a volte ridere è l’unico modo per non andare a fondo. Così il ritornello – “forse dovrei dormire in macchina” – diventa una battuta dal retrogusto amaro, perché è verosimile: tra affitti impossibili e bollette impensabili, l’idea di vivere in macchina sembra un’opzione percorribile, ed è assurdo sentirlo dire da una persona che non ne ha bisogno