A Melodic Rock Night: arriva la terza edizione

Torna per la terza edizione A Melodic Rock Night: anche per quest’anno l’evento dedicato al melodic rock si svolgerà al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (Co) e porterà sul palco nomi italiani e internazionali.

Organizzato da melodicrock.it con la collaborazione di Burning Minds Music Group e Rock Temple, il festival vedrà per la prima volta in Italia Alessandro Del Vecchio. L’artista, oltre a mostrare le due doti vocali, suonerà le tastiere durante l’esecuzione dei brani scritti per Revolution Saints Hardline, Jorn, Edge Of Forever e altri.

A Melodic Rock Night, inoltre, porterà in Europa Dion Bayman, artista australiano che ha ricevuto apprezzamenti da stampa e pubblico con il suo ultimo album Better Days. Dion proporrà diversi brani della sua discografia e sarà supportato dagli Airbound a cui sarà riservata una performance per far conoscere il loro debut album.

Ci sarà spazio anche per gli Alchemy, la melodic hard-rock band che celebrerà l’uscita del nuovo lavoro in studio, prevista per marzo. Dalla Repubblica Ceca arriveranno i Black Tiger. La band, capitanata da Jan Trbusek proporrà alcuni brani tratti dal loro album di debutto vantando, nella performance live, la partecipazione di Paolo Botteschi dei Hungryheart.

Il prezzo del biglietto è di 17 euro in prevendita (per acquistarlo clicca qui), 20 in cassa.

Isabella Rizzitano