Barry Mad: “Attraverso” è il nuovo singolo

Torna l’artista marchigiano Lorenzo Giustozzi, in arte Barry Mad, con il suo nuovo brano Attraverso. Il brano è nato in un periodo che lo stesso artista ha definito buio colorato, e racconta la voglia di buttar tutto all’aria in questa vita moderna che somiglia sempre più a un loop senza fine.

La necessità di trovare qualcosa di genuino, di vero, libero dalla schiavitù dell’apparenza sembra sempre più necessaria per raggiungere un minimo di equilibrio. Il testo è nato prima dello scorso inverno, prima che la pandemia rendesse ancora più evidente quanto sta alla base di tali riflessioni.

Barry Mad, classe 1991, si muove tra il rap e il pop rock, disegnando e creando le copertine e progettando i suoi video. Dopo aver mosso i primi passi in band con i 60 Frame, nel 2016 inizia il suo percorso solista con la pubblicazione dei brani Io tu e i miei mostri, Wimbledon e Scappa o Rimani, per poi uscire con il suo ep Barry a pezzi. Nel 2019 apre il sound al rock pop, con il brano Come i Beatles a segnare l’inizio di un nuovo percorso.

Pagina Facebook