A Red Idea: “My Memories” è il nuovo singolo
Si chiama My Memories il nuovo singolo di A Red Idea, una canzone agrodolce in bilico tra folk, lo-fi e psichedelia, piena di echi Sixties. Come il singolo precedente, Fear, anche My Memories anticipa il disco d’esordio del musicista veneziano, Bed Sea Walks, in uscita il 25 gennaio per Beautiful Losers. La giovane etichetta veneta, dopo aver pubblicato con ottimo riscontro di critica l’esordio di An Early Bird, ha deciso di puntare su questo originale musicista lagunare, occupandosi anche dei fantasiosi arrangiamenti e del mix del suo disco.
My Memories ha già raccolto consensi, finendo dritta nella compilation di Capodanno dell’etichetta amica Pipapop Records. La compilation, rilasciata allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre in download libero su Bandcamp, comprende oltre ad A Red Idea anche il compagno di etichetta Are You Real?, e altre 12 leve della scena alternative veneta, tra cui Capitano Merletti, Dnezzar, Emma Grace e Cosmic Orchestra.
Qui si può scaricare gratuitamente il singolo di A Red Idea e tutta la compilation: https://pipapoprecords.bandcamp.com/album/pipapop-corn-vol-1