Albori Music Festival 2018: annunciati i primi nomi
Marina Rei & Paolo Benvegnù, Dunk (super gruppo con Ettore e Marco Giuradei di Giuradei, Luca Ferrari di Verdena e Carmelo Pipitone, Marta sui Tubi, O.R.K.), Bianco, Galeffi, Eugenio In Via Di Gioia, Kaufman, The Winstons (Enrico Gabrielli, Roberto Dell’Era e Lino Gitto, pochissime date di anticipazione del nuovo album inedito), La Notte (vincitore Premio Buscaglione), Typo Clan, Cecilia, Barriga, Oregon Trees, Veronica Marchi, Black Snake Moan, Il Diluvio, e molti altri da annunciare.
Ecco i primi nomi di Albori Music Festival 2018, il festival di musica indipendente e di arte a 360° gradi che si terrà a Sulzano dal 15 al 17 giugno, a ingresso gratuito e promosso da Associazione di Promozione Sociale Albori, Latteria Molloy, Comune di Sulzano e associazione Remember the Floating Piers.
In prima linea Alessandro Baronciani, ancora una volta autore della locandina di Albori, sarà protagonista della mostra a Le Palafitte, area espositiva già dedicata a Christo. Video mapping illumineranno gli edifici del paese mentre Davide Toffolo, altro special guest dell’evento, presenterà Re Bianco, la versione definitiva della Graphic Novel più emozionante dell’autore friulano, ripubblicata da Bao. Insieme a Silvia Rocchi daranno vita ad Albori EXPO.