Ania: “14 luglio” è il nuovo video
E’ online sul canale Youtube dell’accademia musicale Nam (@NamMilano) il videoclip del nuovo singolo della giovane cantautrice Anastasia Zanello, in arte Ania, dal titolo 14 Luglio.
Il progetto è stato realizzato dal videomaker Stefano Radice e presenta al suo interno una collaborazione con Making Beauty Academy, scuola di makeup di Milano, che ha partecipato alle riprese con il contributo professionale di una propria allieva, la make-up artist Giorgia Chiomento.
Il brano di Ania è il risultato di una collaborazione tra giovani artisti che studiano a Milano, senza dimenticare il legame con il territorio da cui provengono, i suoi colori e i suoi elementi naturali.
Con 14 luglio Ania parla di esperienze di vita, ricordi e momenti di spensieratezza. Temi cari alla cantautrice che, attraverso la propria musica, narra se stessa e condivide le proprie sensazioni con semplicità e naturalezza, permettendo all’ascoltatore di immedesimarsi.
Attraverso 14 luglio Ania rappresenta emozioni forti e durature, le stesse che ci regalano i ricordi e i momenti davvero importanti della vita. Ania ama i colori pastello e con questi “dipinge” la sua musica, senza attenuarne l’intensità, ma sottolineando la voglia di tornare alla semplicità, alla spensieratezza e alla volontà di “ricordare da dove si parte”. 14 luglio è stata scritta insieme a Luca Fornasier, giovane producer friulano.