Any Other: ecco il video di “Walkthrough” #TRAKOFTHEDAY

Walkthrough è il nuovo video degli Any Other, nonché primo singolo del prossimo album, accompagnato da un clip minimale e suggestivo. Il racconto emozionale e senza filtri di una relazione che si inasprisce fino a diventare niente, inserito in una musica in continuo mutamento.

Nel 2015 gli Any Other esordivano con il loro album Silently. Quietly. Going Away, un disco intriso di storie personali, di separazioni difficili, di crescite e di confronti. Tre anni dopo le cose non sono poi tanto cambiate: Adele, ora ventiquattrenne, continua a scrivere di quel mondo magico e veloce che è la vita prima dei trent’anni. Quello che è cambiato è il contesto musicale che tiene insieme questa nuova manciata di storie: perché Two, Geography, il secondo album di Any Other in uscita il 14 settembre 2018 per 42 Records (Cosmo, I Cani, Colapesce), è musicalmente più maturo, più complesso, più libero nella forma e nell’attingere da influenze diverse, antitetiche.

Perché se la trinità di Adele rimane pressoché immutata, in Two, Geography si sentono rimandi all’indie folk americano di Phil Elvrum (The Microphones, Mount Erie), al tocco chitarristico di Jim O’Rourke e David Grubbs; e poi il songwriting classico, gli arrangiamenti orchestrali e il free jazz, tutti declinati con uno stile e una sensibilità più che attuali.

Pagina Facebook