Arci Tambourine di Seregno: la stagione del rilancio
Il decimo è l’anno della rinascita per il circolo Arci Tambourine di Seregno. Ten Years Young, sgrammaticata storpiatura di “ten years old”, è il motto della nuova stagione, la quale mette in scena un rinnovamento che vuole essere un nuovo punto d’inizio per lo storico circolo brianzolo.
Spazio quindi a un restyling completo che parte dal sito dell’associazione online da oggi (www.tambourine.it, disegnato da Veronica Moglia e sviluppato da Il Tuo Giro Giusto) e che arriva alla sede del circolo, grazie al nuovo design post-industrial curato dall’architetto Francesca Cazzaniga che crea nuove suggestioni visive, assolutamente contemporanee ma con forti richiami alle radici del circolo e alla sua naturale propensione al comfort e all’accoglienza dei suoi soci.
Nuova è anche la direzione artistica, affidata a Costello’s (www.costellos.it), che si prefigge di esaltare la nuova linea del circolo, rilanciandone il profilo per creare un punto d’interesse prestigioso per il pubblico appassionato di musica.
Il nuovo corso del Tambourine vedrà infatti, da questo punto di vista, l’esibizione degli artisti in veste unplugged, che permetterà agli ascoltatori di trovare una proposta diversa e più autentica degli stessi, creando un clima di ancora più calore ed empatia. Ai set unplugged si alterneranno anche set elettronici e dj set tematici, che completeranno la proposta musicale per i soci, grazie a un unico denominatore: il gusto.
E il gusto è assolutamente un altro dei nuovi protagonisti della rinascita del Tambourine, perché ampio spazio è stato destinato al cibo e al bere, grazie ad un’altra grande novità: la toasteria del Tambourine. E se la cena è troppo impegnativa, tutti i giorni spazio all’Hora Feliz con l’aperitivo all’italiana dalle 19:00 alle 20:30 con il meglio della tradizione all’italiana: Spritz, Prosecchino, Spruzà Negroni, Mi-To, Il Milanese, Pellico. Niente apericena, un ritorno alle tradizioni, patatine, taralli, olive e tutta la fantasia della cucina, con una tapas diversa ogni giorno. E poi c’è IL Tambourino, il personalissimo “champagnino” rosè per cominciare a colorare la serata.
Tutti i giorni (dal martedì al sabato), l’apertura è anticipata alle 19:00 e sarà sempre gratuita fino alle 21:00. Inoltre l’offerta per i soci sarà completata da tante iniziative socio-culturali in questa fascia oraria, per allietare cene e pre-serate e accompagnare al meglio all’inizio dei concerti e delle altre attività previste.
L’apertura della nuova stagione è prevista per il week end del 29-30 Settembre con il seguente programma:
NOUVEAU festival – pt1
29 SETTEMBRE 2017
Arci Tambourine – Seregno
Via Carlo Tenca, 16 (Seregno)
w/
📣 live:
ZuiN // Doc Brown // Wet Floor // theNemo // Before Bacon Burns // Alberto Motta // Dennis di Tuono
🎧 afterparty dj set:
S H E E N A dj
dalle 19:00
🔥 la nuova toasteria di Tambourine
💈 apertura porte ore 19.00
💲 Ingresso gratuito + Tess. ARCI dalle 19:00
Evento ufficiale:
https://www.facebook.com/events/139860126623916/