Azi: “Cicatrice” è il nuovo video
Gli Azi pubblicano il videoclip di Cicatrice, continuando nella marcia di avvicinamento all’ uscita del loro primo album.
Il videoclip è stato realizzato da Marco Piccioni, musicista e videomaker ascolano: “Appena sentito il pezzo, ho pensato a come far recitare il ruolo di protagonista della storia alla musica, che è qualcosa di più di una passione, ma una parte importante di noi, che influenza le nostre vite al punto di ricucire, o addirittura far nascere un rapporto fra due esseri umani, come accade nel video”.
Composta da Laura Ubaldi (Voce/Basso), Leonardo Travaglia (Chitarre) e Marco Bruni (Batteria) gli AZI sono una giovane band di Ascoli Piceno che muove i primi passi nel 2017. Dopo aver suonato in diversi locali ed eventi su tutto il territorio marchigiano, negli ultimi due anni si concentrano sulla scrittura di nuovi pezzi, e grazie ad duro lavoro di sintesi e studio costruiscono un sound molto personale e riuscito. Il loro sound fresco ed accattivante cattura l’attenzione di Paolo Ojetti che decide di produrre Cicatrice, il loro primo singolo, e tutti i loro brani che andranno a comporre il primo album in studio previsto per l’inizio del 2023.