Quel senso di sete è il nuovo video di Brilla, che anticipa l’album La tuta di Goldrake, fuori il 25 ottobre per Pioggia Rossa Dischi e Dischi Soviet Studio. Il singolo, disponibile su tutti i digital store e piattaforme digitali, è il manifesto del cantautorato dell’artista ligure.
Quel senso di sete racchiude quella forza incontrollabile che nasce in un attimo, in qualsiasi luogo e senza previsioni di nessun tipo, quando ci si lascia affascinare da qualcuno. Da quel momento quella persona è visibile in tutto ciò che ci circonda: la mente inizia a immaginare situazioni di intimità ordinaria come una cena al ristorante, un’escursione in bici o semplicemente una serata insieme sul divano. Si prova a vivere la passione carnale, quella senza freni inibitori.
Tutto questo, però, rimane solo un meraviglioso viaggio se non si ha il coraggio di esporsi: un viaggio vissuto dentro i confini di un limbo, dell’acqua di una piscina, lasciandoti alla fine Quel Senso di Sete.
“La canzone è un invito a liberarsi dai fantasmi, dalle paranoie, dai viaggi mentali, che limitano le nostre emozioni.” (Brilla)
Pagina Facebook