In questo inizio di estate torna Ciliari, il cantautore che ha fatto degli anti-tormentoni la sua specialità: Che male c’è è il suo nuovo singolo.
Che male c’è è un brano che dà la carica con il suo sound deciso e diretto e che esorta a non avere paura di affrontare le situazioni difficili: un inno generazionale per chi non ha paura di cadere.
Questo singolo segue l’uscita di Lato C, il primo ep di Ciliari, che contiene i singoli usciti nell’ultimo anno, tra cui Giornata di Merda, che lo ha confermato tra i Best Indie Italia 2021: 2, 5 milioni di ascolti, la presenza nelle prime posizioni di due delle playlist più seguite di Spotify, Viral 50 Italia e Indie Italia, e le copertine di Scuola Indie e Indie Italia.
Ciliari è il progetto solista di Domenico “Domi” Tinelli, prodotto da Riccardo Scirè con Adel Al Kassem, Roberto Pace, Marco Rossi, Luca Mezzadra ed Emanuele Alosi. Un progetto maturo e sincero, con un sound fresco e un animo bohémien, che porta con sé l’esperienza degli anni, dei luoghi vissuti e della gente che ha incontrato.
Dopo i singoli Nebbia, La notte è un film francese e Io che non sono niente feat. Adel, Ciliari pubblica Giornata di Merda, un brano potente che supera i 2 milioni di ascolti, entrando nella classifica Viral 50 di Spotify, in Indie Italia, Scuola Indie e tra i “Best Of Indie Italia 2021”.
Dopo la pubblicazione di Tuttoaputtane esce Lato C, il primo di due ep, che racchiude i singoli già usciti più due nuovi inediti, Porno 80 e Liberi e che supera in brevissimo i tre milioni di ascolti.