Claudio Clementi: “Destinazione” è il nuovo singolo
“Andrà tutto per il meglio / Te lo ripeterai / Davanti al tuo riflesso / Che neanche ti assomiglia / Come una foto di famiglia / Dove non riesci a riconoscerti”
Inizia così il nuovo brano di Claudio Clementi, chitarrista dalla spiccata sensibilità cantautorale. Destinazione mantiene quelle sensazioni agro dolci già presenti nel precedente brano Equilibristi, alle quali aggiunge la speranza, una via di uscita da situazioni che sembrano non averla.
Destinazione è una riflessione, una speranza, un mantra che ti ripeti per non lasciarti andare. E’ uno sfogo, per liberarsi di una frase fatta, quel ‘andrà tutto per il meglio’,abusato ma mai realmente realizzato
Per questo nel ritornello si sfoga: “Ma cambierò destinazione / Verso giorni da passare / Tra pianti, cieli in fiamme e cose da dire”.
Il brano è stato prodotto da due ex-studenti laureatisi del Saint Louis College of Music: Pierdomenico Niglio e Alessandro Masi, supervisionati da Fabio Balestrieri (George Benson, Tom Jones, Giorgia, Phil Gould / Level42).
Pagina Instagram Claudio Clementi