Dhole: release party al Circolo Arcipelago sabato 17

Sabato 17 novembre al Circolo Arcipelago il Release Party del nuovo disco dei Dhole: la band screamo lodigiana presenterà il nuovo lavoro in una serata che vedrà sul palco anche Winter Dust e One Dying Wish.

I Dhole, principale band lodigiana sul genere, presenteranno il loro nuovo lavoro Dove mitigano i dubbi e nascono credenze. Fondati nel 2014, i Dhole sono autori di un perfetto screamo all’italiana con sfumature math rock che includono anche particolari e complessi riff post rock. I testi, in lingua italiana, esplorano mondi metafisici, introspettivi e riflessivi.

Il primo album, Oltre ai confini della nostra essenza, ha riscosso un ottimo successo nel panorama underground italiano, permettendo alla band di suonare in tutta Italia per più di 50 concerti. L’artwork e il layout sono stati realizzati dal famoso artista underground Alberonero. Dove mitigano i dubbi e nascono credenze esce il 15 novembre per Overdrive con la collaborazione di alcune etichette underground italiane (Longrail records, Dreamingorilla records, È un brutto posto dove vivere, Non ti seguo records, Nothing left records) ed è distribuito da Goodfellas.

Il 17 novembre i live avranno inizio dalle 22.00, l’ingresso è libero con tessera Arci 2018/2019.