Un videoclip animato per Un’altra brasca, il nuovo singolo del produttore Dj Gengis con Carl Brave e Gemello. L’idea è nata proprio durante una serata fra amici, con la voglia di trasformarsi in un cartoon e raggiungere un pubblico il più eterogeneo possibile. Grazie alla collaborazione di Racoon, che ha realizzato la bozza pensata dagli artisti, e a quella dei registi Riccardo Galimberti e Marta Sofia Marzullo, il progetto ha visto la luce, raccontando tramite disegni e colori l’atmosfera creata dal brano.
Il brano, sotto licenza esclusiva Believe, è disponibile in streaming e digitale al link https://backl.ink/unaltrabrasca.
“Il pezzo è nato in studio mentre ero con Matteo, il bassista con cui ero in tour insieme ad Alex Britti – commenta Gengis – è un connubio tra una parte elettronica e strumenti classici. Una volta finita la produzione, riascoltandola abbiamo pensato che ci sarebbe stato bene Carl Brave. Appena gliel’ho mandata l’ha subito apprezzata e in pochissimo tempo è tornata indietro con le sue parti e con degli accorgimenti sulla produzione, che ho molto apprezzato. Lui stesso ha pensato a Gemello, artista con cui io avevo già lavorato. Lui, dopo circa 3 giorni, ci ha rimandato tutto quanto arrangiato con le sue strofe.”
Pagina Instagram