Esce su tutte le piattaforme streaming e su tutti gli store digitali Spine, il nuovo singolo di Era Serenase (The Prisoner records/The Orchard).

Il duo ha fatto parlare molto di se grazie a Crystal-ball, il primo album pubblicato ormai due anni fa da The Prisoner records, molto apprezzato da critica e pubblico e portato in giro dal vivo in più di cinquanta date in tutta Italia.

Dopo la cover estiva di Che brutto affare, brano cult scritto da Franco Califano per Jo Chiarello, i due cugini genovesi Serena e Davide si ripresentano con un brano dallo stile piuttosto diverso rispetto al materiale fin qui pubblicato. “Spine”, prodotta da Martino “Mass_Prod” Marini e missata da Alessandro Bavo, parla del coraggio di guardarsi negli occhi, ossia un’azione spontanea che da bambini viene naturale e che crescendo risulta spesso più̀ complicata.

La canzone è un invito a ritrovare un certo grado di naturalezza, ad abbattere le barriere “tra me e te” e a scoprire che non c’è niente di cui vergognarsi nell’essere se stessi, perché́ è l’unico modo per conoscersi veramente. Era Serenase saranno nuovamente in tour (organizzato da Magic Bean booking) a partire da gennaio 2020.

Pagina Facebook