Torna l’España Circo Este con il nuovo singolo È da un po’ che aspetto il mio fra un po’, un pezzo estivo e colorato che affronta con leggerezza un tema per nulla banale: l’attesa del momento giusto. Che sia per prendere una decisione, per muovere un passo inevitabile, per uscire da una situazione di stallo, aspettare non è mai costruttivo: bisogna avere il coraggio di agire.

Quante cose aspettiamo nella nostra vita da troppo tempo? A volte sembra non arrivino mai! È proprio in quel momento di attesa che qualcuno di noi, ormai stufo di aspettarle, si alza dalla sedia e se le va a cercare. Ovviamente, come in tutte le storie di avventura, il viaggio diventerà la meta, con le sue disavventure che renderanno ancora più interessante la strada davanti”.

La musica degli España Circo Este è un mix di Pop e di Punk, di Tango e di Cumbia, di Latin e di Reggae, un sound unico ribattezzato Tango- Punk. Per vederli dal vivo non ci sarà bisogno di attendere: dal 15 luglio avrà inizio il tour “Serenate Didattiche a Distanza” che prevede, al momento, 7 appuntamenti live in formazione variabile. Queste le date annunciate:

15 luglio SZIGGYST FEST Russi RA (Marcello + Ponz)

01 agosto ARCELLA BELLA Padova (Full Band)

07 agosto ART & SOUND Cavaion Veronese VR (Full Band)

16 agosto QUEL MALEDETTO FERRAGOSTO Piancavallo PN (Full Band)

29 agosto MEMORABILIA FESTIVAL Recanati MC(Marcello + Ponz)

10 settembre BOTTEGA ROOTS Colle Val D’Elsa SI (Marcello)

19 settembre PIAZZA ANDREA COSTA Fano PU (Full Band)

Pagina Facebook