Da sempre caratterizzato da un’attenta mescolanza di musica, arti visive e danza, anche quest’anno il FARM Festival porta a Masseria Papaperta una line-up che vanta alcuni tra i nomi più interessanti della scena nazionale: i Fast Animals and Slow Kids, paladini del rock italiano giunti da poco alla pubblicazione del quarto album “Animali Notturni”, e una vera istituzione della musica italiana come Nada, che porterà sul main stage del FARM il nuovo album “È un momento difficile, tesoro” insieme ai suoi più grandi successi.
Ad aprire i concerti dei due headliner ci saranno gli Psicologi, duo cloud rap targato Bomba Dischi che racconta la Generazione Z con un linguaggio contemporaneo e fresco, e Venerus, la nuova voce di AsianFake che sta facendo sognare gli amanti del soul.
Come ogni anno torna anche il Dream Stage, che ospiterà l’elettronica degli /handlogic, il cantautorato moderno di Calabi, e gli after-party affidati all’imprevedibilità dei Ponzio Pilates e alla raffinatezza dei Technoir. Si aggiungono alla lineup anche la cantautrice Julielle eil nuovo progetto solista di Leo Ostuni, Meijica Inca. Sullo stesso palco si esibiranno anche due artisti provenienti da diverse tradizioni musicali: il virtuoso polistrumentista barese Walter Celi, recentemente insignito del premio come best performer da Keepon Live, e il trombonista Michele Jamil Marzella. A concludere la lunga notte del FARM Festival, ci saranno i dj set di Rais, da sempre resident dell’evento, e di dj Mars.
FARM Festival 2019 – PROGRAMMA
12 AGOSTO
Main stage:
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
Psicologi
Dream stage:
/handlogic
Walter Celi
Ponzio Pilates
Meijic Inca
Rais
13 AGOSTO
Main stage:
NADA
Venerus
Dream stage:
Calabi
Technoir
Michele Marzella
Julielle
Mars DJ Set
I
biglietti e gli abbonamenti sono in vendita su VivaTicket: bit.ly/Ticket_Farm19
Pagina Facebook / Evento Facebook / Instagram