Gab De La Vega prosegue il tour dell’album “Never Look Back” e condividerà 4 date a fine Novembre con l’amica Efa Supertramp, invitata come ospite speciale in questi 4 eventi. Efa è una cantautrice britannica dalle radici punk rock, ha portato in giro la sua musica per tutta Europa, cantando canzoni di protesta e di sentimento sia in Inglese che nella sua lingua madre, il Gallese.
Giovane, piena d’energia e originale, le sue canzoni sono cariche di rabbia ma anche di ispirazione. Ha suonato in apertura ad alcune leggende del punk come The Damned, TV Smith (The Adverts), Viv Albertine (The Slits) e Attila The Stockbroker. Arriva in Italia per la prima volta, per quattro date con Gab De La Vega, con il quale ha condiviso concerti in Polonia, Inghilterra, Galles e Germania.
Sono più di 50 le date del 2016 per Gab De La Vega, a supporto dell’album Never Look Back, un album che riflette l’influenza del background hardcore e punk e apre ad atmosfere folk e molti accenni ad altre sonorità; un album intriso di emozioni, intensità e passione. Il 2016 del cantautore punk/folk bresciano si chiude con un’ultima manciata di date, dopo aver portato la propria musica anche in Portogallo, Germania, Repubblica Ceca, Slovenia, Ungheria, Serbia, Macedonia e Bulgaria, oltre a numerose date lungo lo Stivale.
24 Novembre – Montecchio M. (VI) – La Mesa
25 Novembre – Mantova – Al Viandante
26 Novembre – Spilimbergo (PN) – Monsieur D.
27 Novembre – Trieste – Tetris