Gabriella Martinelli: “Dove vivi tu” è il nuovo video

Un inno alla spensieratezza, all’amore incondizionato da vivere senza farsi troppe domande: il nuovo singolo di Gabriella Martinelli si intitola Dove vivi tu e ti lascia così, libero e stupido, dopo aver compreso che non sempre il percorso è già scritto.

Il video del brano vede proprio l’artista al centro della scena, che con la sua chitarra e la sua forte presenza domina lo spazio centrale, lasciando sfocati gli altri spicchi dello schermo e le altre possibili alternative alle scelte del momento.

Gabriella Martinelli racconta così la sua nuova canzone: “Mi diverte sperimentare e mettermi continuamente in discussione. Sono stati mesi lunghissimi, di giornate in studio a cercare il mondo. Ho ascoltato tanta musica, ho cambiato casa, ho iniziato a respirare in modo diverso. Ho tagliato i capelli e non li avevo mai tagliati cosìtanto. Ho scoperto che si può lasciar andare qualche nodo di troppo, che a volte ci si deve prendere del tempo e che non c’è momento più giusto di un momento qualunque. Mi presento con un abito musicalmente nuovo. Ho sempre amato gli artisti coraggiosi e in continua evoluzione, tra i miei preferiti c’è sempre stato David Bowie.”

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di inediti, previsto per il prossimo 10 dicembre e che si intitolerà Tutto daccapo. Sono già stati annunciati i due eventi di presentazione in programma a Milano e Roma: l’ 8 dicembre a Milano e il 10 a Roma. In questo nuovo progetto l’artista mostra tutta la sua voglia di sperimentare e di non fermarsi mai, tirando fuori una carica glam inaspettata e coinvolgente.

Gabriella Martinelli pagina Instagram