Fire In The Jungle è il nuovo singolo di Godblesscomputers disponibile su tutte le principali piattaforme streaming per La Tempesta International, distribuito worldwide da AWAL. E’ disponibile anche il video su YouTube.
Lorenzo Nada è Godblesscomputers. Si forma come beat maker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Nel 2011 prende vita un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono.
Una serie di paesaggi naturali resi perfettamente in 3D costruiscono lo sfondo del nuovo video di Fire In The Jungle e proprio dietro questo concetto si può trovare l’idea che dà un filo conduttore tra la musica e le immagini: animali e natura selvaggia ma rese attraverso grafiche artificiali, creando un crash ideologico.
“Fire In The Jungle è la prima tappa di un viaggio alla scoperta di un luogo della mia immaginazione, tra sogno e realtà. I contorni e i paesaggi dell’isola prendono forma frammento dopo frammento, tra scogliere imponenti e un fuoco che brucia in lontananza.“