Il quartetto toscano Il Colle presenta il suo nuovo singolo, intitolato Mi voglio vendere, che anticipa l’uscita del secondo album in studio.

Divertente e allo stesso tempo malinconico, il brano cerca di trovare una via d’uscita alla difficoltà di riuscire a essere se stessi in un mondo che cerca di conformare il più possibile. Si parla di vendere dischi, certo, ma non solo: cercare una via d’uscita sembra necessario per riuscire a trovare la propria dimensione e, forse, anche la felicità. Il successo non arriva senza tenere in considerazione l’aspetto commerciale della musica. La soluzione è quindi mettersi in vendita? Forse. Anche se Mi voglio vendere somiglia più a un grido di sconforto, che a una passiva presa di coscienza.

La band Il Colle è nasce nel 2012 in provincia di Empoli. All’attivo ha un album d’esordio, intitolato “Dalla parte dello scemo”, dedicato ai sognatori un po’ folli, e diverse esperienze live in apertura a band come Pinguini Tattici Nucleari, Eugenio in Via Di Gioia, Ministri.

Pagina Facebook

Pagina Instagram