I’m Not a Blonde: ecco il video di “Rain in August” #TRAKOFTHEDAY

Rain in August è il nuovo singolo delle  I’m Not a Blonde, estratto dall’album The Blonde Album uscito a gennaio 2018 per INRI/Metatron e anticipato dai singoli A Reason, Daughter, The Road.

“II video di Rain in August è stato girato da me e Camilla con il cellulare lo scorso agosto a Copenaghen. Ci piace molto viaggiare perché pensiamo sia il modo migliore per stimolare la nostra creatività, acquisendo nuove esperienze attraverso l’incontro di luoghi, persone e delle loro diversità. Il video parla di questo, vuole celebrare quell’esperienza e l’esperienza di viaggiare in generale”.

“Tra l’altro in quei giorni la città celebrava il Gay Pride, che è stato vissuto da tutti come momento di festa: un’altra grande esperienza per noi e un grande esempio di differenza culturale e sociale. Il video è inoltre legato al tema della canzone stessa che parla di un alieno (io che parlo) che viaggia sulla terra per esplorare ed incontrare la razza umana, ovviamente fa molta fatica a capirci qualcosa, siamo creatura piuttosto strane”.

Pagina Facebook