Ok It’s Monday è il nuovo singolo degli Inude: un tappeto di synth fa da base a una narrazione che da vita a un sentimento di smarrimento quanto mai attuale e intenso.
“E’ di nuovo Lunedi, bisogna alzarsi e ricominciare, ma dov’è il punto di arrivo, qual’è la meta? La routine, la noia, l’abitudine mi fanno paura come mi fa paura guardarmi allo specchio in questo periodo in cui mi sento totalmente instabile ed annoiato, mentre cerco risposte in luoghi che possono alimentare solo altre domande” – Inude
Inude ci svelano una nuova traccia del prossimo album. Dopo “We Share” e “Ballad1”, Ok, It’s Monday è il nuovo singolo su tutte le piattaforme digitali per Factory Flaws (Iside, Hån, Lucia Manca…). Inude continuano ad affinare nel modo più intimo e personale il loro sound, realizzando nuove tracce dal respiro fortemente internazionale.
Dopo la pubblicazione dei precedenti lavori (l’ep di debutto “Love Is in the Eyes of the Animals e il primo lp dal titolo “Clara Tesla”) e un tour in Italia e in Europa di oltre 90 date, si confermano tra le realtà italiane più ispirate ed esportabili.