iosonocorallo: “Narciso” è il nuovo video

E’ disponibile in rotazione radiofonica Narciso (Shakerarti), il nuovo singolo di iosonocorallo, ora accompagnato anche da un video

Amore o ego? Questa è la domanda che accompagna la storia raccontata in Narciso. Spesso la linea è sottile e non è sempre facile rendersene conto. Ci si incammina in una “strada d’oro ma piena di trappole”, diventando l’ombra di un’altra persona, entrando in un vortice in cui diventa difficile dire di no.

Il videoclip di Narciso è stato realizzato da Roberto Amato e Mirko Barile, fondatori di “Frigobar Production”. L’ispirazione si basa sullo studio concettuale del Narciso di Caravaggio, un’opera olio su tela che racconta la trasfigurazione di un episodio della mitologia greca dove, appunto Narciso, fa conoscenza con sé stesso specchiandosi in una pozza d’acqua. Il video, però, esalta un triste distacco: il ritorno alla solitudine, dopo una relazione, che da una parte vede la sofferenza di un personaggio che ne esce ferito e dall’altra esalta il narcisismo e l’individualismo egocentrico del suo partner che si è rivelato un vero e proprio Narciso. L’artista è il narratore di questa storia che racconterà come se fosse sua.

Pagina Instagram iosonocorallo