Dopo tre intense stagioni al Rock’n’Roll di Milano, Linoleum sbarca tutti i venerdì dall’8 Settembre 2017 al Rocket, un club che ormai è diventato colonna fondamentale di diverse scene musicali e fashioniste. Un club che dal 2003 ha ospitato artisti del calibro di MGMT, The Wombats, Futureheads, Mac DeMarco, Caribou, The Horrors, Is Tropical, Bloody Beetroots, Steve Aoki, Canova, Amor Fou, Dente, M+A, Belle & Sebastian dj set, Incubus dj set, Thegiornalisti, Maria Antonietta, Iori’s Eyes, Cloud Nothing, The Van Houtens, Mount Kimbie e tantissimi aftershow ufficiali, tra i quali The Killers, Franz Ferdinand, The Drums.
Sarà proprio all’interno delle sue due sale spaziose (Main Room e Go!Go! Room), che si snodano come un enorme tunnel, che Linoleum inizierà il suo nuovo corso, ed è qui che, grazie all’impianto audio Funktion-One e un parterre luci unici in città, è pronto a confermare il suo essere punto di riferimento per qualità ed esclusività della proposta sui venerdì milanesi.
Linoleum è inoltre di casa in una delle più importanti venue d’Italia, conosciuta anche all’estero per il prestigio degli eventi che ospita, il Circolo Magnolia e, nonostante la “giovane età”, il format conta collaborazioni con alcuni tra i più importanti festival italiani e manifestazioni musicali del panorama quali I-Days, MI AMI, UnAltroFestival, Milano Brucia, A Night Like This Festival e, dopo aver destato l’interesse di moltissimi promoter italiani, è stato anche esportato fuori Milano diverse volte (Bologna, Pavia, Torino).
Questi alcuni degli artisti che si esibiranno nel corso della nuova stagione di LINOLEUM:
M¥SS KETA
LE MANDORLE
Mòn
DIET CIG
COLOMBRE
LA MUNICIPAL
LES ENFANTS
BRUNO BELISSIMO
CAPIBARA
MAVI PHOENIX