È in uscita il video di Luna Park, nuovo singolo di Lolita distribuito da Artist First e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Diretto da Andrea Labate, segue la progressione “teatrale” dei due precedenti: se L♡LITAe V x VENDETTA (capaci di totalizzare oltre mezzo milione su YouTube) erano rispettivamente Atto I e Atto II, Luna Park ne è l’Intervallo.
Il brano, fin da subito inserito nella playlist ScuolaIndie di Spotify, nasce dalla produzione di PrinceVibe e Eiemgei, produttore di Madame.
Il singolo rinnova il percorso musicale tra urban pop e un universo visivo allusivo, nato dopo l’esperienza a The Voice of Italy, nel quale LOLITA, inserita nel team di Guè Pequeno, è arrivata alle semifinali.
Luna Park insegue atmosfere suadenti e a tratti fiabesche in un racconto nostalgico, nato mesi fa ma inevitabilmente legato a questo periodo: “Luna Park è nata un giorno di settembre, in Sicilia, davanti al pianoforte di un amico.Ricordo che le parole venivano fuori da sole. È come ci si sente ti accorgi che qualcosa di bello sta per finire, come quando sei su una giostra e sai che arriverà il momento di scendere.È un senso di dolce nostalgia che mi accompagna sempre, che un po’ si consola con la consapevolezza che alla fine tutto va come deve andare.Ho trovato fosse una coincidenza incredibile si incastrasse con questo momento, quasi fosse predestinato.” (Lolita)
Pagina Facebook