Per festeggiare i quarant’anni di musica è uscito lo scorso novembre Stiamo tutti ben calmi, il nuovo lavoro discografico di Luca Madonia, già disponibile nei principali store digitali per l’etichetta discografica Musica Lavica Records. La mia ombra è il nuovo video.
Dopo Non mi basta, L’Alieno e Non c’è nessuno, ecco La mia ombra, il quarto singolo estratto dall’ultimo album, una canzone che sottolinea il fatto che la nostra vita siamo noi e che quindi dobbiamo renderla più vera, unica e vivibile, amandola e rispettandola sempre. Il videoclip, per la regia di Daniele Gangemi (soggetto e sceneggiatura a cura di Luca Madonia e Daniele Gangemi), è stato girato a Catania, nei luoghi dove il noto cantautore è nato e cresciuto, proprio dove sono nati i Denovo.
L’album Stiamo tutti ben calmi contiene 3 inediti più la rilettura ‘adulta’ e volutamente acustica dei brani più rappresentativi della carriera dell’artista, realizzati con un approccio musicalmente più calmo e cerebrale. Un invito, attraverso la musica, a vivere il presente con la dovuta calma, agendo con onestà intellettuale e sapendo anche ascoltare, soprattutto prendendosi tempo.