Magli: “Finisce sempre così” è il nuovo singolo

Dopo la partecipazione ad Area Sanremo, Magli pubblica il proprio nuovo singolo, dal titolo Finisce sempre così.

Finisce sempre così nasce al termine di un periodo di pausa lungo quasi 5 mesi, nel quale ho cercato di scaricare tutte le tensioni accumulate e di mettermi a nudo con me stesso. Mi sono domandato quale fosse realmente la mia più grande paura e ho capito che è la solitudine. Il brano parla di come la sola paura di restare soli possa condizionare e farci ragionare su come tutte le certezze del momento siano lì ben salde in quell’istante, ma come palazzi senza fondamenta sono pronte a crollare.

Federico Magli, in arte Magli, è un cantante classe ‘92 di Carrara. Dopo varie esperienze in gruppo prende la strada da solista con la voglia di sperimentare. Nascono così nuove sonorità, pezzi pop e attuali anticipati dal primo singolo In testa ho sempre Te, brano che viene subito scelto da Radio Nostalgia.

Dopo aver superato i 55.000 stream del singolo, la cui produzione è opera di Mirko Mangano e Lele Cecchini della Media Wave di Massa (MS), arriva il secondo singolo, sempre con la fortunata produzione del primo, Come Rock’n’Roll che sfiora i 45.000 stream su Spotify, seguito da un terzo altrettanto fortunato dal titolo Dentro Me che esce il 22 gennaio e supera i 60.000 stream. Margherite uscita il 26 marzo 2021 supera poi i 30.000 stream, seguito da Rimini.

Pagina Instagram