I Marilyn tornano con il nuovo singolo Sole Luna, presentato in anteprima in occasione della Partita del cuore che si è svolta sabato 16 novembre allo stadio Arena Garibaldi.
Questo brano, che testimonia la ricerca compiuta in questo periodo di lavoro intenso in studio, vede l’approdo a sonorità inedite, frutto della sperimentazione e della scoperta della loro vera identità, resa possibile grazie all’apporto del manager Stefano Francesconi.
La band toscana ha da poco firmato un contratto con il booking Kashmir Music e nei prossimi mesi avrà l’occasione di aprire ad alcune delle realtà più importanti del panorama italiano.
L’estate li ha visti ospiti in diversi prestigiosi contesti, dal Festival delle Alpi Apuane ad alcune date del tour itinerante di Radio Nostalgia, facendo conoscere il singolo L’amore o la guerra? che ha avuto un buon riscontro sulle piattaforme digitali, raggiungendo i primi posti dell’EarOne delle radio indipendenti e venendo segnalato tra le migliori novità del circuito emergente da testate nazionali. Una crescita costante che sarà possibile presto constatare dal vivo.