Giovedì 12 luglio salirà sul palco del Circolo Magnolia il rapper Mecna, per un’unica data estiva dove porterà dal vivo il suo ultimo album Blue Karaoke uscito a giugno per Universal Music.
Mecna è stato la rivelazione della stagione 2012/2013: il suo album d’esordio Disco Inverno (Macro Beats/Audioglobe) ha conquistato subito i media specializzati, il pubblico Hip Hop e tutta la scena indipendente italiana, portando il rapper foggiano in un lunghissimo tour che ha toccato più volte ogni regione d’Italia, fino a esibizioni su palchi importanti come quello dell’Hip Hop TV B-Day al Mediolanum Forum di Milano (sia nel 2012 che nel 2013) e del Miami Festival.
In Blue Karaoke Mecna parla di amore, come in tutti i suoi dischi precedenti, catturato in tutte le sue sfaccettature con immediatezza e confidenzialità, diventati ormai un tratto riconoscibile della sua scrittura. Il disco è una raccolta di canzoni che si sviluppano su melodie semplici e lineari, come succede per i brani immortali, a cui l’artista ha cucito addosso sonorità ricercate, aprendosi a territori elettronici inesplorati per sperimentare nuove forme di scrittura e struttura. Sul palco insieme all’artista diversi ospiti a sorpresa.
In apertura alla serata il rapper e cantante napoletano CoCo.
Ingresso: Euro 13 + d.p., in cassa Euro 15
Prevendite disponibile su:
www.ticketone.it
www.mailticket.it