Meise: “Pezzi” è il nuovo video #trakoftheday
Pezzi è il singolo d’esordio del giovane cantautore Meise, pubblicato da Grifo Dischi che anticipa e annuncia la pubblicazione dell’omonimo ep in uscita prossimamente.
Si tratta di un brano nato in quel tempo sospeso che è stato il lockdown, fatto di pensieri che non potevano essere repressi. Metterli in musica scrivendo canzoni è stata per Meise una vera e propria terapia che gli ha consentito di capire meglio i suoi sentimenti.
Pezzi parla dell’insoddisfazione nel vedere persone che brillano rinchiuse in una realtà che non le appartiene, per essere conformi alla società o semplicemente per necessità. C’è chi lavora tutti i giorni in un posto che non gli piace e magari è un ottimo pittore, oppure chi non ha i soldi per comprarsi una fotocamera eppure potrebbe fare delle foto da pelle d’oca. Pezzi parla anche di amore, della frustrazione che si prova nel desiderare la realizzazione della persona amata, pur restando consapevoli che nessuno potrà mai dichiararsi pienamente realizzato nella vita.
Pagina Instagram