A melodic rock night 2: a febbraio 2018 il nuovo appuntamento

MelodicRock.it, in collaborazione con Burning Minds Music Group e Rock Temple, annuncia la seconda edizione di A Melodic Rock Night. Il mini-festival si terrà la sera del 24 Febbraio 2018, presso il Dedolor Music Headquarters di Rovellasca (CO).

Ancora una volta saranno gli artisti italiani a farla da padrone, con le tre band tricolori della prima edizione Hungryheart, Soul Seller e Wheels Of Fire pronte a regalare a tutti i fan uno speciale set acustico in cui troveranno spazio alcuni tra i loro brani più apprezzati.

Per quanto riguarda il lato “elettrico” ecco gli hard-rocker Danger Zone, con alcuni estratti dal loro ultimo album Closer To Heaven. Come da tradizione non può mancare una vera e propria esclusiva a firma A Melodic Rock Night, con la prima uscita ufficiale in Italia dell’artista danese Michael Kratz, il quale proporrà alcuni tra i brani presenti nel suo lavoro di prossima uscita Live Your Life, un full-length di AOR / Westcoast che vanta tra gli ospiti alcune vere e proprie leggende della scena internazionale.

Michael Kratz sarà accompagnato dai Mindfeels, forti del loro debut XXenty (Art Of Melody Music), di cui presenteranno live durante la serata anche i due singoli ufficiali. La seconda edizione di A Melodic Rock Night coinciderà anche con il release party ufficiale dell’album di Michael Kratz, Live Your Life, che sarà disponibile in esclusiva la sera dell’evento.

Pagina evento Facebook: https://www.facebook.com/events/553377625000967/