Arriva in radio “È ancora primavera” il nuovo singolo inedito di Michele Cordani scritto con Mattia Pioltelli (in arte VENTI7) disponibile anche in digitale (MC MUSIC).
L’idea di questo brano che vuole essere positivo e consapevole, nasce dopo un momento complicato e dopo una pausa artistica. Alcune situazioni personali mi hanno fatto capire quanto sia preziosa la vita e quanto siamo fortunati ad avere l’opportunità di renderla speciale attraverso le nostre scelte. “È ancora primavera” è sinonimo di “è ancora vita”, “è ancora scelta”, “è ancora emozione
È ancora primavera è un inno alla vita, parla di rinascita dopo un momento difficile e dell’opportunità che ogni giorno abbiamo, di dare un senso alla nostra esistenza riempiendola di emozioni e di bellezza. A volte la vita ci sembra un binario morto e non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati solo perché esistiamo. Esistere vuol dire poter dare valore ad ogni momento della nostra vita, poter compiere azioni ogni giorno che ci rendano orgogliosi e felici di ciò che siamo e soprattutto cercare di fare ciò che ci fa stare bene senza porsi troppe domande sul futuro, vivendo al meglio il presente.
Pagina Instagram Michele Cordani