Miglio: “India” è il nuovo singolo della cantautrice

india è il nuovo singolo di Miglio per Matilde Dischi (distribuito da Artist First e publishing Edizioni Curci), su tutte le piattaforme digitali.

india come se fosse Ferrara, come se fosse San Luca o qualsiasi altro luogo illuminato dalle luci dei lampioni in un parcheggio di sera.

india è tutti i posti che non abbiamo ancora visto e tutte le cose che non abbiamo ancora fatto, tutto il futuro immaginato e quello che immagineremo ancora. è un momento speciale. potremmo essere in Oriente o in un paese della provincia e andrebbe comunque bene. siamo in costruzione. india nasce dalle cose vissute e che ritrovi guardandoti attorno, dalle scritte sui muri per le vie del centro oppure da un santuario, anche se non credi a niente. india è il racconto di una serata che non ha mai smesso di esistere”.

Le immagini e i contenuti visual raccontano un viaggio urbano e provinciale immaginato per raccontare il mondo interiore di Miglio e delle sue canzoni e realizzato da Martina Platone tra la campagna emiliana e Bologna.
La copertina del brano nasce dall’ispirazione libera di Alberto Azzara che con le sue fotografie private ne ha realizzato un’opera, un collage di matrice punk-dadaista.

Pagina Facebook Miglio