Settimana importante, quella appena trascorsa, su TraKs: la MixTraKs che ti proponiamo è lì a testimoniarlo. Settimana durante la quale abbiamo salutato la partenza di un altro genio della musica, Mr. Prince, che ha abbandonato la compagnia. Settimana in cui, venendo a fatti più allegri, abbiamo celebrato l’uscita del nuovo disco dei Punkreas. Ma andiamo per ordine:
- Abbiamo aperto la settimana dedicando recensione, intervista e streaming alle “Eresie” di Alessandro Sipolo.
- Non sono mancate le recensioni, durante gli ultimi sette giorni: per esempio quelle di Emily Sporting Club, Zagreb, Caron Dimonio, Del Sangre, Sara Velardo, L’officina della camomilla, Stalker
- Abbiamo intervistato Sara Velardo per parlare del suo nuovo “3”
- Abbiamo pubblicato il nuovo numero di TraKs Magazine, con la copertina dedicata ai Tre Allegri Ragazzi Morti.
- E infine, abbiamo trasformato la giornata di venerdì 22 aprile nel #PUNKREASDAY, con video, news, interviste e articoli tutti dedicati ai Punkreas e al loro nuovo Il lato ruvido. Da non perdere la monografia dedicata alla band, con tanti contenuti inediti, in vendita sul sito a 1 euro.
Ma ora è tempo di far partire la playlist: la cassettina arancione questa settimana contiene brani di Alessandro Sipolo, Stalker, Mexican Heroes, Punkreas, Heathens, Giuseppe Righini, Scimmiasaki e a chiudere un piccolo omaggio a Prince. Buon ascolto!