Nothing But Thieves al Circolo Magnolia a dicembre
Radar Concerti annuncia un’unica data italiana per i Nothing But Thieves. La band alt-rock britannica sarà di scena il prossimo 2 dicembre al Circolo Magnolia di Milano per presentare il nuovo disco BROKEN MACHINE, in uscita l’8 settembre per la celebre RCA Records. Ad accompagnarli sul palco ci saranno gli scozzesi The Xcerts e gli inglesi Airways.
Nati nel 2012 a Southend-on-Sea, nell’Essex, i Nothing But Thieves debuttano nel 2015 con il loro primo album omonimo (RCA Records). Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo, dalla top ten inglese al primo posto nella chart dei vinili più venduti, catturano l’attenzione dei Muse, che scelgono i NBT come special guest per il tour di DRONES (Helium-3, 2015) del 2016. Lo sforzo e la fatica di quei giorni ha generato la nascita del loro secondo e attesissimo album BROKEN MACHINE, in uscita il prossimo 8 settembre per la RCA Records e anticipato dai singoli AMSTERDAM (qui) e SORRY (qui). Il disco è stato prodotto da Mike Crossey, noto per aver lavorato – tra gli altri – con artisti del calibro di Arctic Monkeys, Foals, The 1975 e Twenty One Pilots.
Dopo aver incendiato il palco dell’I-Days Festival lo scorso 17 giugno, i Nothing But Thieves sono pronti per il loro ritorno in Italia il prossimo 2 dicembre per questo evento da non perdere, impreziosito dalla presenza di The Xcerts e Airways.