One Day Music Festival è il festival di ventiquattro ore che da dieci anni richiama decine di migliaia di giovani da tutta Italia a Catania. Anche questo 1° maggio la città siciliana verrà trasformata in un meltin’ pot artistico con live e dj set, spaziando dalla techno alla trap, dall’elettronica fino al reggae, al rock e alla drum and bass.
Dai 2.500 spettatori della prima edizione il festival è cresciuto in modo esponenziale fino alle 22.000 presenze nel 2017. Per festeggiare il decimo anniversario gli organizzatori hanno deciso di spostare la location dell’evento alla Playa del Lido Azzurro, la più importante struttura polifunzionale del litorale catanese.
Con una superficie di oltre 70.000 metri quadrati la nuova location garantisce una maggior facilità di accesso, una migliore struttura, con un numero maggiore di servizi segno tangibile del successo di un’ organizzazione che negli anni ha saputo creare un festival moderno dall’appeal internazionale.
I main artist annunciati sono: la punta di diamante dell’elettronica italiana nel mondo Sam Paganini, i dj tedeschi tra i maggiori rappresentanti della techno mondiale Boys Noize e Stephan Bodzin e lo storico cantante reggae Bounty Killer per la prima volta in Sicilia. Per questo decimo anniversario ci sarà anche una foltissima rappresentanza siciliana con il gruppo reggae Shakalab, il dj Musumeci, fresco di tour americano e il rapper catanese L’Elfo.
A completare la line up Madman che presenterà il suo nuovo album Back Home, il dj drum&bass Mefjus, il producer francese Panda Dub e i due nomi storici del rap italiano Vacca e Jamil.
Qui i biglietti
Pagina Facebook
Pagina Instagram