Radar Concerti annuncia nuovi artisti per il Radar Festival, l’8 e il 9 giugno al Parco Idroscalo di Milano e con un palco totalmente dedicato a Spotify, la piattaforma di streaming prima al mondo.
Charlotte Gainsbourg (data unica italiana), Bad Gyal, Mavi Phoenix, Pale Waves, Rina Sawayama saranno i protagonisti di un festival unico nel panorama italiano, insieme ai già annunciati Abra, The Black Madonna, Kelly Lee Owens, Sophie, Superorganism e Yung Lean.
Dopo aver portato negli ultimi anni in Italia alcuni dei migliori talenti internazionali (The xx, Bonobo, Grimes, FKA Twigs, Kamasi Washington, Solange, Foals, Future Islands, Run The Jewels, alt-J e molti altri), con un particolare focus sullo scouting e sull’innovazione, Radar Concerti ha così deciso di mettersi in gioco dando vita alla prima edizione del Radar Festival, ispirandosi alle atmosfere del Field Day, del Melt e del Flow Festival.
Abbonamenti disponibili da subito qui:
https://www.diyticket.it/festivals/31/radar-festival
Radar Festival si schiera contro il mercato dei secondary ticketing seguendo l’esempio del Meltdown Festival in Inghilterra. Qualsiasi biglietto acquistato su Viagogo e altre piattaforme di secondary ticketing non sarà valido all’interno del festival, saranno presi in carico solo i biglietti acquistati sui circuiti di vendita ufficiali promossi attraverso i canali di Radar Festival.