Reverendo Secret: sono ispirato da me stesso

La bambina e l’orco è il nuovo singolo di Reverendo Secret. Gli abbiamo rivolto qualche domanda.

Ciao, ci racconti chi sei e come nasce il Reverendo Secret?

Reverendo Secret nasce dalla storia. Originario di un ramo della famiglia Di Sangro in Sansevero, annovero tra i miei avi il principe Raimondo Di Sangro in Sansevero, uno dei più importanti personaggi esoterici e culturali del nostro tempo. Sono venuto alla ribalta recentemente con Italia’s Got Talent, dove mi sono esibito come performer con tre parole e una canzone. Ho pubblicato finora tre singoli, e ho nel mio bagaglio esperienze importanti.

Vorrei capire di più sul tuo nuovo brano, “La bambina e l’orco”: su quali ispirazioni è nata?

E’ tutto originato da un film degli anni Ottanta che mi ha toccato nel profondo. In questa canzone simboleggio la mia ascesa a uno stato di coscienza superiore assolutamente legato alla fanciullezza di ogni uomo. Sensibilità e delicatezza con molti colpi di scena aiutano l’ascoltatore a vivere questa fiaba… a ognuno la sua.

Ci racconti qualcosa del video?

E’ un riassunto epico girato nello splendore delle Prealpi Lecchesi alle pendici del Resegone, una zona ricca di suggestioni legata al Manzoni e ai Promessi Sposi. Grazie al genio esoterico di Norak Odal e alla Regia Impeccabile di Luca Pederneschi, il tutto e Venuto alla Perfezione, con emozioni forti e grandi colpi di scena. Coprotagonista del video Alexandra Chiriac, la mia mini attrice di talento. Un plauso immenso ad amanda Archetti, Artist Image Manager e Produttrice del lavoro svolto.

Che progetti hai dopo questo singolo?

Tanti talent in Italia e all’estero, un tour e molto altro ancora. Pronto a sorprendervi…

Mi lasci con una playlist di canzoni che ti hanno ispirato particolarmente?

In realtà nessuna, sono ispirato da me stesso.