I Ritmo Tribale annunciano Milano Unplugged, doppio concerto esclusivo di presentazione del nuovo album La Rivoluzione Del Giorno Prima, rilasciato in pieno lockdown (Bagana / Pirames International). L’appuntamento è venerdì 4 dicembre al Legend Club di Milano con due live show a numero chiuso, con 90 posti a set nel pieno rispetto delle vigenti normative Covid: il primo partirà alle 20:30, il secondo alle 22:15.
Due concerti esclusivi e diversificati, in cui non mancheranno a ogni modo tanto i grandi classici quanto delle chicche inedite che renderanno memorabili le due setlist. Le prevendite sono disponibili da ora sul circuito ufficiale Mailticket. I biglietti acquistati per il release show previsto ad aprile, che non ha avuto luogo causa emergenza Covid, non sono validi per la nuova data; è possibile procedere al rimborso tramite apposita procedura sui siti dei circuiti di prevendita ufficiali Mailticket e Ticketone.
Per rendere l’evento ancor più speciale, viene lanciata la Limited Black Edition del vinile de “Le Rivoluzione del Giorno Prima”: 65 copie limitate, autografate dalla band al completo e riadattate in una veste alternativa, con cover total black. Questa edizione straordinaria è pre ordinabile da oggi sullo store ufficiale di Bagana > https://baganamusic.bigcartel.com/product/ritmo-tribale-la-rivoluzione-del-giorno-prima-vinile-limited-signed-edition
Dopo più di una decade di fermo discografico, una delle alternative rock band italiane più forti e travolgenti dei novanta è tornata a fare sentire la propria voce con La Rivoluzione Del Giorno Prima, che segue la raccolta Uomini 1988-2000 del 200 ma che rappresenta a tutti gli effetti il primo disco di inediti dopo Bahamas del lontano 1999.