Sandri: “Marina” è il nuovo singolo

Si intitola Marina il singolo d’esordio del giovane cantautore Sandri, pubblicato per Garrincha Dischi. Il percorso di Michele Alessandri, vero nome dell’artista, è già ricco di interessanti collaborazioni: nei lavori per l’incisione del primo album sono coinvolti musicisti membri di progetti come Iosonouncane, Jang Senato, Comaneci, Alberto Fortis, Sunday Morning.

Il brano inizia con una lunga introduzione musicale, dove sax e tamburi si incontrano, spianando la strada all’arrivo della protagonista: Marina profuma di salsedine, ha i capelli fatti di onde del mare, la pelle chiara e con la forza della natura che la accompagna. Il vento soffia forte, il corpo si muove ed esplode in una danza avvolgente: un esordio che fa venir voglia di assaggiarne ancora.

Il brano è registrato e prodotto da Andrea Cola (Sunday Morning) e dallo stesso Sandri presso lo StoneBridge Studio di Cesena, con la preziosa collaborazione di Tommy Graziani (Carnera, Filippo Graziani, ecc) alla batteria e Gianni Perinelli (Don Antonio, Painted Palooka, ecc) al sax.

Pagina Facebook

Pagina Instagram