Il 2 marzo, nella prestigiosa cornice di Largo Venue, si terrà la Seitutto Night, la prima grande festa di Seitutto, l’agenzia di promozione & management che nasce dall’esperienza di Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la più grande community sulla musica indipendente italiana fondata nel 2013.
Sul palco si esibiranno cinque storie brillanti raccontate negli ultimi mesi da Seitutto più un ospite gentilmente offerto dalla giovane e rampante scuderia romana Sbaglio Dischi.
Il concept della serata è basato sulle banane, frutto simbolo della musica indipendente per merito della mitica copertina disegnata da Andy Warhol per l’omonimo album dei The Velvet Underground & Nico.
Sul palco si alterneranno alcune tra le realtà lanciate da Seitutto in poco più di un anno di attività: Ombre Cinesi, Portobello, Federico Fabi, Strade e Santandrea. La serata vede poi la partecipazione straordinaria di Guidobaldi, artista di punta della giovane e attivissima scuderia romana Sbaglio Dischi.
Nel sabato di Carnevale seguirà il Reddito Di Cittadinanza Carnival Party: festa a tema in cui ci si può mascherare da personaggio politico di qualsiasi epoca. Alla consolle (nemmeno a farlo apposta) Federico Carnevale con selezioni indie, rock, alternative, brit, brand new, it-pop e chicche varie.