I Six Impossible Things sono un duo della provincia di Lodi formatosi nel 2017 con la pubblicazione del loro primo singolo Memory. Dance Floor è il loro nuovo video.
Nei mesi successivi la line up composta da Nicole Fodritto (voce, tastiere) e Lorenzo Di Girolamo (voci, chitarre) ha fatto così il proprio debutto discografico con We Are All Mad Here, primo lp della band.
Un anno dopo i due ragazzi sono entrati in studio al Ranch Production House di Southampton per registrare il loro nuovo ep intitolato I Tried To Run Away From Here che sarà pubblicato il 29 marzo tramite l’etichetta Tanzan Music.
Dance Floor è il primo singolo tratto da questo nuovo lavoro e parla di una mancanza, una costante ricerca di un qualcosa che non è possibile raggiungere. Il brano, registrato da Neil Kennedy (Boston Manor, Creeper), masterizzato da Dan Coutant (TWIABP, Gnarwolves) possiede un tipo suono british caratterizzato da grandi riverberi e chitarre elettriche pulite che danno alla traccia una chiara impronta dream pop.