Soha Bakhrix: “This is My Way” in anteprima su TRAKS

This is My Way è il primo singolo di Soha Bakrix, giovane producer italo-marocchino che propone il proprio esordio in anteprima esclusiva su TRAKS: qui puoi ascoltare il brano. Abbiamo rivolto qualche domanda a Soha

Puoi raccontare la tua storia fin qui?

Mi chiamo Sohail Bakhrich, in arte Soha Bakhrix, sono un ragazzo di 19 anni, marocchino, nato e residente in Italia, precisamente a Milano. Attualmente studio manutenzione, e mi occupo di musica nel tempo libero.

Sono sempre stato appassionato alla musica fin da piccolo, ma la realizzazione del mio sogno di entrare nel mondo della produzione si sta avverando solo questi ultimi anni. Sono produttore di generi vari tra cui elettronici (EDM), Reggaeton, Trap e Rap.

Come nasce il tuo singolo? Quali sono le tue fonti di ispirazione?

Il 31 gennaio 2019 è programmata l’uscita del suo primo singolo in tutte le maggiori piattaforme, Beatport compreso. This Is My Way descrive quella che è la mia strada, la mia passione… Ovvero la musica. Il genere è elettronico, precisamente Techno/Dance in stile anni 90. La scelta del genere è riconducibile alla mia data di nascita che è il 22 settembre 1999 e quindi appartenente anche se solo per un anno agli anni ’90.

Hai già in mente quali saranno i passi successivi? Un ep, magari un lp oppure altri singoli?

Sì, questo singolo non sarà altro che l’intro, ovvero la prima traccia dell’album che sto programmando. Spero di farlo uscire entro fine anno. Prima dell’album farò uscire altri singoli.