sonoalaska: “Come lupi” è il nuovo video

E’ online il videoclip di Come lupi, il nuovo singolo della giovane cantautrice romana sonoalaska. Girato nella splendida cornice della Pineta di Castel Fusano (Roma), per la regia di Giulia Mancini, il video si ispira alle ambientazioni glowy e fredde di due film cari alla musicista: Coraline e la porta magica (2009) e Twilight (2008), dando vita a un’atmosfera misteriosa, in cui l’incubo di un amore irresistibile la perseguita costantemente senza possibilità di scampo.

Dopo aver pubblicato i singoli Lenzuola nere, Bambole voodoo e Dopo di me, sonoalaska mette il focus sul suo lato più passionale e travolgente con Come lupi, un pezzo spiccatamente dark-pop fuori ora per l’etichetta romana indipendente Pepperpot (con distribuzione ADA Music Italy).

Il brano vanta la produzione di Alessandro Forte (Galeffi, Aiello).  In Come lupi l’amore diventa una maledizione bellissima, dove la passione ci trasforma in animali selvaggi. L’atmosfera cupa e fiabesca dei boschi rappresenta gli istinti più incontrollabili, a cui è molto difficile resistere.

Quando le due metà tornano a essere sole e non possono più sfiorarsi, il desiderio è ancor più travolgente, ma non rimane altro che un ricordo indelebile. 

Pagina Instagram sonoalaska