Esce il video di On My Own, nuovo singolo della pop-punk band Start A Riot, diretto da Simone Serafini.
Il video, così come la copertina del singolo, rappresenta a pieno il mood della band, che osa con un format di caramelle, dolci e colori ricorrenti: dai toni del rosa/fuxia all’azzurro/blu come i capelli della cantante (Sara, già leader della metal-core band Marry Me In Vegas).
Felicità e colori accesi caratterizzano la maggior parte del video e si consolidano dopo aver attraversato un breve proverbiale e grigio momento di sadness. Phvck, fedele mascotte del progetto, rende ancora più curioso il playback, che a tratti risulta una divertente festa tra amici.
E’ stato molto stimolante e divertente lavorare a questo brano. Abbiamo macinato kilometri, esagerato con le risate, amato e abbracciato tanto, mangiato sushi come se non ci fosse un domani e intasato il world wide web con wetransfer pesantissimi. Arriviamo tutti da altri progetti, principalmente rock e metal, questa è per noi un’occasione di vedere la musica e il mondo da una prospettiva color pastello. Make #tumblr & #myspace great again