The Shalalalas, il duo romano composto da Sara Cecchetto e Alex “Boss” Hare, presenta Love Me Tonight. Dopo il successo del primo lp There are 3 las in Shalalalas, che li ha portati sui palchi di più di 120 città italiane ed europee (tra cui quello del Primavera Sound Festival di Barcellona) e nel mondo della TV italiana (A Week sigla della fiction di Rai 1 L’Allieva), è in uscita il primo singolo del nuovo album, sempre per la label Bassa Fedeltà. Il disco, previsto per il 2018, promette di abbracciare sonorità inedite, ispirate all’indie pop degli anni ’90 e alle atmosfere dreamy.
Nel video le scene di un rapporto semplice e quotidiano, come un picnic, un giro in barca o un ballo sulla spiaggia al tramonto, ispirano desideri e viaggi immaginari tra stelle e pianeti: l’amore e la fantasia si alimentano a vicenda.
“Volevamo fare un video che rappresentasse un amore a metà tra un sogno e un desiderio. Al contrario degli altri singoli, abbiamo scelto di non essere i protagonisti per dare al tutto un carattere più cinematografico e raccontare davvero una storia.“
Il videoclip è stato diretto da Palma e vede protagonisti Antonia Harper e Leonardo Cecchetto.