Con gennaio 2020, la rassegna musicale Tutto Il Nostro Sangue riparte dal Joe Koala di Osio Sopra (Bergamo). Il ciclo di concerti ideato dalla band bergamasca Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome, fortemente legato all’etica del diy ed al panorama musicale indipendente, pensato con l’obiettivo di supportare la condivisione tra artisti, le produzioni inedite nonché di consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti e altri meno affermati, riparte il 24 gennaio.
Già conosciuta per aver ospitato la serata di Warm Up della rassegna lo scorso settembre, la location bergamasca ne sarà la casa per i primi mesi del 2020. Headliner il 24 gennaio saranno i Dogs For Breakfast da Cuneo, trio metal/hardcore/sludge/rock freschissimo di disco pubblicato lo scorso 4 ottobre. In apertura si esibiranno i bolognesi Collars, formazione composta da membri di Ornaments e Nadsat, reduce dalle registrazioni del primo disco.
Inizio live alle ore 22:30, ingresso libero e gratuito.
◆ ◆ ◆ Tutto Il Nostro Sangue #21 | Dogs For Breakfast + Collars Venerdì 24.01.2020 – h. 22.00 @ Joe Koala, Via Leonardo Da Vinci 34, 24040 Osio Sopra (Bg)