Waste Pipes: nuovo contratto e nuovo disco a fine febbraio

WastePipes

Gli Waste Pipes pubblicheranno il loro nuovo lavoro in studio Fake Mistake il prossimo 27 Febbraio; la sera stessa il disco verrà presentato nel corso del Release Party che si terrà presso il BLAH BLAH di Via Po 21 a Torino.

La band ha firmato un contratto con Atomic Stuff Promotion per la promozione e distribuzione su tutte le principali piattaforme digitali; l’album sarà inoltre distribuito fisicamente da Andromeda Dischi.

“Sicuramente “Fake Mistake” è un disco difficile” – dice il bassista Lava – “inutile fare i fighi e dire che è un disco di puro rock’n’roll. È un insieme di compromessi, incoerenza, risate, pretese, amicizia, litigi, egoismo, speranze, imprecazioni e sbagli che abbiamo fatto e sicuramente rifaremo. Ha un titolo che non vuole dire niente e brani in cui c’è dentro tutto. Nove canzoni completamente diverse tra loro, dove rabbia e melodia si scornano. In questo suono c’è dentro la nostra storia. La storia di cinque ragazzi che diventano adulti senza volerlo, picchiando sempre più forte sui propri strumenti.”